Le migliori cucine, classiche o moderne disponibili in diversi colori per rendere magico il tuo rito giornaliero in un ambiente pensato solo per te.

 

CUCINA 36e8 Wildwood

Una cucina calda e accogliente, grazie al rovere, un legno resistente all’usura ed ai liquidi grazie al termotrattamento che ne preserva la bellezza nel tempo. Ante in alluminio leggero, resistente agli urti e di lunga durata nel tempo. La particolare maniglia Flapp è quasi invisibile, con un semplice tocco facilita l’apertura di colonne e basi. La cucina 36e8 Wildwood è disponibile nelle varianti con isola e con penisola.

CUCINA SISTEMA

Elegante ed unica. Rigore, pulizia ed eleganza, grazie all’utilizzo della presa a gola, associati alla leggerezza dei profili metallici che disegnano i pensili a giorno e il telaio di sostegno del piano penisola, creano una soluzione compositiva giovane ed informale, dallo stile industriale.Il particolare disegno dell’apertura a gola, di volta in volta personalizzato, consente dei giochi grafici che permettono di trasformare un dettaglio tecnico in un dettaglio estetico. Sistema è proposta in due versioni: industrial e minimal.

CUCINA 36e8 MadeTerraneo

Nasce da un viaggio in Portogallo da cui attinge un elemento della tradizione mediterranea: la piastrella in ceramica decorata a mano. Il concept si sviluppa attorno alla contrapposizione fra tradizione e innovazione.
La tradizione è quella che mescola cultura araba ed europea e trasforma dei quadrati di ceramica, lavorata a mano, in piccole opere d’arte decorate.

ELLE

Elle é una cucina che si caratterizza per la presenza di linee nette e decise che ne disegnano alla perfezione i volumi e l'impatto visivo. Gli spessori dei materiali infatti sembrano scomparire, trasmettendo un grande senso di leggerezza. Il profilo delle ante è a 45 gradi.

ALBA

Il fusto è realizzato con pannelli di truciolare nobilitato di spessore 18 mm. classe E1, rivestiti con resine melaminiche. A richiesta parti a vista impiallacciate frassino laccato, decapè e tinto prunus. L'anta ha il telaio in frassino massiccio con spessore 23 mm., mentre il pannello liscio è impiallacciato. Telaio in frassino laccato decapè e tinto prunus con vetro acidato. È possibile richiedere l’applicazione dell’inglesina in legno.

ONE_K_HANDLE_5

I dettagli moderni, come le maniglie Shard, e i componenti tecnologici, si fondono in un insieme funzionale e dinamico con i materiali, che ricordano i mobili più tradizionali. Una carica di energia positiva scaturisce da questa stanza, lo spazio è ben organizzato per accogliere piccoli e grandi, chi dietro ai fornelli e chi in impaziente attesa seduto sugli sgabelli della penisola.

CUCINA SKILL BOX

Tecnica e innovativa. La ricerca di essenzialità si esprime attraverso il progetto di un’anta estremamente sottile, costituita da una struttura in alluminio verniciato abbinata ad una grande varietà di finiture. Texture materiche, spessori minimi e profili metallici, abbinati all’apertura a gola, disegnano una cucina dall’estetica rigorosa ma articolata, che si colloca al centro di un ambiente riadattato ad open space.

CUCINA AIR

Un inno alla convivialità e all’empatia declinato in un cerchio. Con la semplicità di un’intuizione, Air supera il modello di cucina a isola e penisola, integrando i fuochi nel piano di un tavolo circolare e riportando al centro delle relazioni domestiche l’atto del cucinare: una soluzione ideale per integrare gli ambienti cucina e living. Sospesa su gambe in vetro extrachiaro temperato e con piano di cottura a induzione integrato, è abbinabile al sistema cucina 36e8. Diversi diametri del piano, disponibile in vetro laccato e Wildwood, permettono l’utilizzo in qualsiasi ambiente.

VELVE KITCHEN

Armonia di forme pulite e di volumi essenziali. Contenuti estetici rigorosi, associati ad una sofisticata ricerca di colori e di texture. Lo spazio giusto, fisico e mentale, per ogni cosa. Nelle cucine velve la funzionalità soggettiva e la praticità d’utilizzo si incontrano con un’assoluta personalizzazione, che giunge anche a realizzazioni su misura.

CLOE

Cloe é un modello di cucina molto elegante, che si compone di materiali raffinati nel pieno mantenimento di tutte le funzionalità. Caratterizzata da esclusivi bordi a 30 gradi che offrono una facile presa senza la presenza di maniglie, Cloe è un progetto lineare e molto armonico nel design.

CAPRI ISCHIA

I frontali sono in conglomerato ligneo nobilitato, termostrutturato con spessore 22 mm., con profilo maniglia interna integrata sul lato presa e bordati ABS su 4 lati. L'incollaggio è effettuato con colla poliuretanica. L'anta va sempre abbinata al profilo gola "Laguna". Il fusto è realizzato con pannelli di truciolare nobilitato di spessore 18 mm. classe E1, rivestiti con resine melaminiche.

ONE_K_HANDLE_5

Il piano cottura è il protagonista della stanza, con i suoi elementi in acciaio scuro che si staccano dal marmo bianco di Carrara, proponendosi così come elemento dominante, da cui si prolunga un tavolo-penisola in pietra.