Il tuo tavolo perfetto per i tuoi luoghi d'incontro,
con famiglia e amici, regno della convivialità. Vasta scelta, disponibili in diversi stili, adattabili a qualsiasi stile di arredamento.












U TAVOLO
L’arco, invenzione architettonica senza tempo, viene qui rovesciato come basamento che mantiene sospeso un piano materico leggerissimo in Wildwood. Il piano, in tre differenti misure, è disponibile in legno di rovere Wildwood, Haywood o Agewood, in vetro laccato o in XGlass, mentre la base è in metallo nei colori titanio o peltro.
P&J TAVOLO
Il piano sottile è caratterizzato da spigoli smussati e si collega armoniosamente alle gambe in legno poste alle estremità opposte del top, creando così una linea continua armoniosa e fluida. Le due gambe in vetro poste sotto, al centro del piano, garantiscono solidità e resistenza, aumentando la sopportazione agli urti e agli impatti, le due gambe in legno riducono l’ingombro del tavolo e amplificano il senso di convivialità, creando un effetto ottico originale, in grado di stupire i commensali e di trasmettere una sensazione di armoniosa delicatezza.
SHADE
Francesco Rota disegna il tavolo Shade, un armonico abbinamento tra il metallo bronzato della base e il sottile piano a contrasto. Le misure generose di questo importante tavolo da pranzo (350cm di lunghezza) lo rendono un perfetto centro stanza: il piedistallo scultoreo è formato da delicate lastre in metallo trattato disposte a croce asimmetrica; é proprio dal gioco di luci e ombre della griglia metallica che ne deriva il nome
ELIKA
Tavolo da pranzo con base in tecnopolimero strutturale, in massello di noce canaletta o frassino montata su una piastra in metallo e piano in cristallo temperato (spessore mm. 12).
AMORE
Una novità per la collezione SLIDE, prevede un tavolino formato da una struttura con una scritta stilizzata Amore e un top in vetro temperato. Prodotta in polietilene con il processo dello stampaggio rotazionale, la struttura dell’ Amore Table è disponibile con una finitura luminosa, laccata o standard con l’opzione di illuminazione con tecnologia RGB LED con scelta di luce calda o fredda.
TEN FOR TEN
Tavolo da pranzo con basamenti in massello di noce canaletto o frassino. Piano in vetro naturale temperato (sp. 10 o12 mm) con piastre elettrosaldate.
JANEIRO TAVOLO
La forma caratteristica del blocco che compone la base richiama idealmente il noto promontorio brasiliano Pan di Zucchero di Rio de Janeiro. La base del tavolo gioca con due solidi a forma di cupola, in equilibrio tra loro, realizzati in cemento stampato con finitura naturale e struttura in acciaio che collega la base al top. Il piano del tavolo sembra magicamente in equilibrio sulla sommità della base. L’approccio schietto e materico del cemento si sposa perfettamente con le linee morbide della base e del piano disponibile in di forma circolare, ovale o rettangolare.
AIR WILDWOOD
Un legno di rovere centenario, che diventa un tavolo leggero grazie alla sospensione su resistenti gambe in vetro extrachiaro temperato. Un materiale che ha un’anima piena di vita da raccontare: la superficie, impreziosita dalle venature e dalla lavorazione a doghe, . termo trattata ed estremamente resistente all’usura e alle macchie.
VERVE
Il nome Verve indica proprio una vivacità di forme decise che si intrecciano e allo stesso tempo si ammorbidiscono per conferire eleganza ad un prodotto all’apparenza semplice,
ma studiato nei minimi dettagli, sia come progettazione che produzione.
INFINITY
Tavolo da pranzo con base in massello di noce canaletta o frassino montata su una piastra in metallo e piano in cristallo temperato (spessore mm. 12).
LONDON
London tavolo ovale con struttura centrale. Struttura realizzata in policarbonato lucido bianco o nero, oppure rivestita in cuoio. Piano in vetro lucido trasparente, nero o bianco extra chairo.