Simbolo di accoglienza e ospitalità.
La migliore scelta fra i divani e poltrone delle migliori aziende italiane, in tessuto o pelle in diversi stili colori e misure.














SAND SOFA
Il nuovo Sand Sofa si presenta con gli angoli smussati ed affusolati, per una sensazione visiva e strutturale unica e di estrema comodità. I supporti in metallo hanno finiture in peltro e titanio. Le differenti misure delle basi si combinano ai diversi moduli, che permettono un interessante gioco compositivo con gli schienali. Questi possono essere fissati o essere free-standing, appoggiati quindi alle basi grazie a dei pesi integrati.
SLIDE
Prodotto brevettato per soggiorni e salotti di design. Un divano con moduli a trapezio.Abbiamo applicato il sistema modulare Slide all’imbottito. Da un rettangolo tagliato in due da una linea obliqua nascono dei moduli a trapezio che permettono una grande libertà compositiva.
AIR
Il sistema di imbottiti Air rivoluziona il concetto di divano che diventa modulare e trasformabile. Gli schienali del divano e i cuscini delle sedute sono completamente intercambiabili. In questo modo il divano può essere riconfigurato nel tempo a seconda delle esigenze e del mood. Le gambe in vetro contribuiscono a rendere l’imbottito estremamente aereo, conferendo ulteriore leggerezza all’ambiente nel quale viene inserito.
BOLERO
Divano componibile con struttura in massello di noce canaletta con rivestimento sfoderabile nei tessuti della collezione. Disponibile con tessuto fornito dal cliente. Accessori (cuscini, rotoli poggiareni e poggiatesta) esclusi.
PRINCE
Il fusto è realizzato con pannelli di truciolare nobilitato di spessore 18 mm. classe E1, rivestiti con resine melaminiche. A richiesta parti a vista impiallacciate frassino laccato, decapè e tzione dell’inglesina in legno.
WERNER
Raffinata rilettura in chiave contemporanea dell’aria sognante degli arredi anni ’50, Werner si caratterizza per la struttura in metallo nero, sottile e allo stesso tempo solida che si abbina per contrasto alle ampie forme di seduta e schienale, riccamente imbottite. La scocca della poltrona può essere rivestita in tessuto, in pelle o ecopelle.
TRAMA
Struttura interna in metallo; schiumato in poliuretano espanso. Schienale flessibile.
AIR SOFA
La leggerezza e la modularità del divano Air si arricchiscono di eleganti e nuovi supporti in metallo, disponibili con finiture titanio e peltro.
YARD
La struttura, realizzata in metallo rivestito in tessuto, è un piano sorretto da piedi giuntati attraverso agganci a sezione triangolare che crea l’appoggio per i cuscini e i braccioli, appoggiati senza nasconderla, in un contrasto armonico che ne diventa caratteristica estetica fondamentale.
ARA
Poltrona con struttura in massello di noce canaletta e rivestimento nei tessuti della collezione.
BICE
Un prodotto passepartout, nuovo classico che si identifica nelle forme accoglienti e nell’animo vintage. La soluzione perfetta per ogni ambiente della casa, dal living alla camera da letto; ideale anche in rilassati spazi contract. Con rivestimento in tessuto o pelle, si caratterizza per la lieve struttura in metallo bronzato.
MOVING
Tecnica e design sintetizzano lo spirito degli elementi che compongono il modello. Dotato di elegante tastiera cromata per azionare la seduta relax e poggiatesta, permette di ottenere numerose posizioni relax che ci accompagnano in ogni momento della giornata. Dispone inoltre di una presa USB che permette di caricare un tablet o uno smatphone.
KALLA
Kalla cita e reinterpreta con ironia le forme accoglienti e confortevoli della classica poltrona da salotto, che il suo autore, Gianni Arnaudo, spinge oltre i confini domestici per permetterle di arricchire giardini e dehors. Pratica e leggera, non rinuncia a comfort ed eleganza, anche grazie agli ampi cuscini dei quali è arricchita la seduta.
HYPNOSE
Poltrona di design di Modà, disponibile in due modelli e con un'ampia gamma di rivestimenti. Struttura in legno massello di faggio intagliato. Schienale in espanso indeformabile e seduta fissa in molle di acciaio.