I valori e la tradizione nella cultura del legno e dell’arredamento. Il "Made in Italy" è una caratteristica fondamentale in quanto rappresenta l’eccellenza della manualità artigiana unita all’elevata precisione delle lavorazioni industriali.

 

SLIDE

Slide è un sistema di ante scorrevoli bifacciali, agganciabili al soffitto, per suddividere e organizzare lo spazio in maniera dinamica e luminosa, senza creare barriere o chiusure fisse. L’estrema leggerezza dei materiali impiegati (Alluminio anodizzato, HPL, polistirene espanso) permette uno scorrimento facile e sempre perfetto. La leggerezza diventa durata, perché riduce al massimo l’usura dei componenti di scorrimento.

V0

Zero  è la prominenza del pannello dalla parete, per rendere la porta un elemento architettonico sobrio e raffinato, capace di interpretare ed integrarsi ad ogni ambiente sia in ottica moderna che tradizionale grazie alle molteplici finiture. V0 è la soluzione porta rasomuro Viva con telaio rifinibile come la parete, adatto sia per il cartongesso che per l’intonaco, di rapida e semplice installazione

V2

V2 è una porta con coprifili complanari all’anta, con apertura della porta a spingere. La soluzione tecnica creata dalla ricerca Viva si fonde con l’eleganza e personalità di una porta che racchiude l’identità aziendale di perfetta integrazione tra bellezza estetica ed innovazione tecnologica.

VSE rcm arredamenti.jpg

VSE

VSE è la versione scorrevole esterno muro, è molto più di una porta che scorre lungo la parete, è esteticamente esaltata dallo spessore del pannello e da un sistema di scorrimento in alluminio, senza binari a pavimento, che la presentano come un quadro.

V1

V1 è una porta con coprifili complanari all’anta, con apertura della porta a tirare. Le caratteristiche estetiche esprimono design e linearità, per una porta senza tempo che con le diverse finiture e possibili pantografature si adatta ad ogni stile di arredo. 

VSI

VSI sono le porte scorrevoli di Viva per la versione interno muro. Soluzioni tecniche innovative rendono queste tipologie adatte ad ogni esigenza tecnica per adattarsi ai differenti sistemi di scorrimento utilizzati nel mondo. 

BreraWeb02 rcm arredamenti.jpg

BRERA

Brera nasce dall’eleganza e dalla classicità del bordo arrotondato dell’anta unito alla modernità e contemporaneità delle forme lineari e geometriche dei coprifili. Una porta elegante, raffinata ed attuale che trova il proprio spazio in qualsiasi soluzione estetica d’interni.