Aspettando il Salone del Mobile 2019
/Uno degli eventi più importanti per il design internazionale si presenta al mondo con un’offerta di prodotti di altissima qualità ripartiti nelle tre tipologie stilistiche: Classico: Tradizione nel Futuro, che attinge ai valori di tradizione, artigianalità e maestria nell’arte di realizzare mobili e oggetti in stile classico; Design, prodotti espressione di funzionalità, innovazione e grande senso estetico; xLux, settore dedicato al lusso senza tempo riletto in chiave contemporanea. Un’offerta che coniuga qualità e tecnologia, frutto della creatività delle migliori imprese del settore, capaci di sviluppare la propria attività investendo ogni anno nell’innovazione di prodotti e soluzioni per l’abitare.
Pierluigi Cerri è l’architetto che ha realizzato la nuova pagina pubblicitaria della 58esima edizione del Salone del Mobile.Milano.
Rappresenta un’ulteriore evoluzione di quella dello scorso anno, mantenendo in tal modo costante l’immagine della manifestazione e rafforzandone il messaggio pubblicitario.
Il claim è fondato essenzialmente sulla molteplicità delle interpretazioni dei significati delle parole.
“Design in Concerto!” rimanda alla costruzione complessa, multiforme e collettiva dell’evento.
Lo spettacolo, le esibizioni e le manifestazioni in generale sono il frutto di un progetto collettivo che si diffonde e si articola sul territorio.
È un progetto ideato di comune accordo, insieme, è un lavoro di direzione di una grandiosa orchestra.