Salone Mobile a Shanghai

Il made in Italy ha creato un grande interesse nel mercato cinese, dopo la fortunata prima edizione nel 2016 torna di nuovo Salone del Mobile Milano a Shanghai.

Dal 23 al 25 Novembre i 109 migliori marchi italiani (+ 63% rispetto allo scorso anno) hanno presenteranno i loro migliori e più recenti prodotti riunendo una gioia visiva del design. 

In base ai loro stili e tipi di prodotto, i marchi partecipanti sono stati classificati in 3 diverse categorie: Classic (16 marchi, + 24% rispetto al 2016): lo stile classico rimane il suo fascino senza essere influenzato dal tempo che passa. Riflette pienamente il valore dell'artigianato tradizionale e dell'arte della produzione di mobili.

Design (58 marchi, 54% rispetto al 2016) - i marchi della categoria design esprimono un senso di bellezza e funzionalità dei prodotti, rappresentando l'innovazione dall'essenza interna alla forma esterna.

xLux (35 marchi, + 92% rispetto al 2016) - ri-spiegata nell'era contemporanea, l'eleganza di xLux è un'interpretazione artistica tra il design classico e moderno. Funziona molto bene con vari colori vividi, materiali morbidi e dettagli abbondanti.

 

Salone del Mobile a shanghai 2017 rcm news