Novità Salone del Mobile 2018

 Fusion Kitchen di Lago è il sinonimo di estrema libertà. Modulabile in tante soluzioni compositive, a isola o parete, lineare o ad angolo. Disegnata da Daniele Lago, ha una base di rovere antico che contrasta con i monoliti di marmo sospesi su basi di vetro extrachiaro. La nuova tecnologia XGlass permette di stampare in digitale sul retro del vetro con interessanti applicazioni, tra cui l’effetto venatura continua tra superfici top e frontali.

Novità salone del mobile 2018 Lago.jpg

Gargantua: l'esterno sembra attratto dall’interno e viceversa. E' la particolare forma del divano, disegnato da Andrea Borgogni per Porada partendo da una linea circolare alla quale ritornano le altre linee del progetto. 

novità salone del mobile 2018 porada.jpg

Faroe Disegnato da Gordon Guillaumier per Lema, è un progetto formato da elementi imbottiti e contenitori in più altezze: isole personalizzabili da collocare a centro stanza e organizzabili secondo le necessità. Rigoroso equilibrio formale e ricchezza dei materiali: pelle, vetro temperato, metallo laccato, rovere termotrattato.

novità salone del mobile 2018 Lema.jpg

Il tavolo Nexus di Midj è formato da due elementi modulari a forma di Y rovesciata generano una struttura dalla potente forma. Il Baydur è il materiale utilizzato, l'abbinamento delle due Y, monocolori o bicolori, può generare soluzioni sorprendenti, donando al tavolo un carattere perfetto per ogni ambiente contemporaneo. Top in cristallo, cristalceramica o legno massello. 

novità salone del mobile 2018 midj.jpg

Williamsburg Di Cesar è un vero e proprio bancone operativo capaci di accogliere chi ama lavorare in cucina che all'occorrenza, sa diventare tavolo dove gustare il cibo in un'atmosfera di convivialità. 

novità salone del mobile 2018 cesar.jpg

Edonè presenta Chrono 38/44 il nuovo progetto bagno nato dall’esigenza di esprimere un concetto funzionale di lavabi a profondità ridotta con esigenze di contenimento nella stanza da bagno. Versatilità compositiva, adattandosi con efficienza, sia ad ambienti dalle dimensioni ridotte che ad ambienti con volumi ben più ampi. Alla tradizionale versione a parete nelle profondità 38/44 con larghezze 60/90 o in quella con distanziale per un effetto più decentrato e dinamico, Chrono si rinnova proponendosi anche nella veste “monoblocco a colonna” con mobile specchio integrato e nella versione più monumentale da esibire in centro stanza. 
A completare il progetto Chrono le finiture Solid wood, Natural wood, Castagno tinto in sei colori e l’intera gamma di laccati.

novità salone del mobile 2018 Edonè.jpg