Approfitta di Bonus Mobili 2018 per arredare la tua casa con RCM

Bonus Mobili 2018 rcm arredamenti.jpg

Acquista arredi di design per tutte le aree della casa beneficiando degli sconti riservati a chi ristruttura l’abitazione
Se hai avviato o avvierai nel 2018 una ristrutturazione, anche quest’anno potrai approfittare di Bonus Mobili per acquistare gli arredi beneficiando di uno sconto pari alla metà della spesa.

Fino al 31 Dicembre 2018, grazie a questo incentivo statale, chi ristruttura la propria casa potrà approfittare di una detrazione del 50% sui lavori di ristrutturazione e sull’acquisto di mobili, compresi gli arredi di design. Approfittane per arredare la tua casa completa con RCM: dal soggiorno a tutte le aree della casa, gli incentivi valgono per l’acquisto di tutti gli arredi.

Cos’è il bonus mobili e a chi è destinato?
Il Bonus mobili è una detrazione dell’imposta lorda Irpef del 50% con un tetto di 10.000 Euro destinata all’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+ (A per i forni). Possono approfittare della detrazione tutti coloro che ristrutturano o hanno ristrutturato la propria casa iniziando i lavori dal 1 gennaio 2017 in poi.

Cosa si può acquistare con il bonus mobili?
Il bonus mobili si applica all’acquisto di arredi tra cui cucina, tavoli, sedie, divani, poltrone, letti, materassi, armadi, comodini, cassettiere, mobili per le camerette, scrivanie, arredi per il bagno, mobili su misura. Sono detraibili anche le spese di trasporto e di montaggio dei mobili e degli elettrodomestici acquistati, che potranno essere collocati anche in un ambiente differente rispetto a quello oggetto di ristrutturazione.

Per avere maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare direttamente il il nostro staff!